Sconto 20% su tutte le cartucce compatibili
Valutazione Trustpilot cartucce.it
BLOG

Guida alla scelta - HP OfficeJet Pro 8023

La scelta giusta

Hai bisogno di una Stampante che porti a termine il lavoro risparmiando tempo e non sai quale scegliere e quale marca faccia per te? lascia che ti consigli un’ottima stampante per tutte le tue esigenze ovvero la HP office jet pro 8023.

Risparmio di tempo

La stampante HP office jet pro 8023 è una delle stampanti più richieste perché è efficace e produttiva che porta a termine ogni lavoro. Risparmiate tempo collegandovi tramite il vostro smartphone e con un solo click i vostri file saranno su carta. Inoltre esegue scansioni fronte e retro automatiche ed è dotata di collegamento Wi-Fi con funzionalità di auto-riparazione. La stampante HP office jet pro 8023 e stata progettata pensando al risparmio di tempo.

Ecologica

La stampante HP Office jet pro 8023 inoltre consente di stampare fronte retro grazie all’alimentatore automatico da 35 fogli. Inoltre si possono tenere sotto controllo le attività di stampa, scansioni e copie con semplici azioni sull’ampio touchscreen di cui è dotata. La stampante è stata creata utilizzando materiale riciclato così da evitare eccesiva produzione di inquinamento. E’ quindi una scelta consapevole ed ecosostenibile. Dotata di un sistema di sicurezza dinamica, disattivabile, effettua periodicamente aggiornamenti del firmware.

Stampa da cloud

La stampante HP office jet pro 8023 offre la libertà di lavorare ovunque grazie alla possibilità di connettervi alla stampante tramite Wi-Fi e rete cellulare per stampare da Dropbox e Google drive dal proprio smartphone. Ma non solo stampe, permette anche di ottenere scansioni rapide da condividere tramite Dropbox, Google drive, cloud e mail, sempre e ovunque. Inoltre riceverai una notifica durante la stampa, la scansione e copia dallo smartphone.
E’ affidabile grazie alle sue funzionalità avanzate per la protezione dei vostri documenti, dati e dispositivi. Inoltre grazie al collegamento con Wi-Fi che ha la funzionalità del auto-riparazione automatica contribuisce a rimanere connessi sempre.

Smart Working

Con la stampante HP Office jet pro 8023 ordinare le cartucce non è mai stato così semplice, potete stampare molte pagine e sostituire meno frequentemente le cartucce, grazie alle cartucce ad alta capacità che ti permettono di fare grafici e stampare documenti con colori brillanti e di qualità professionali per uso interno o presentazioni.
Questa stampante e l’ideale per titolari di aziende che desiderano una stampante semplice da utilizzare, per lavorare in modo efficace ma soprattutto da risparmiare tempo e dedicarsi a ciò che amano. Inoltre e comoda anche per coloro che lavorano da Smart Working date le sue dimensiuoni compatte ed una estetica che si integra facilmente con qualsiasi arredamento.

Condividi su

Leggi anche

Print Server

Cosa è un print server?

Print Server: La soluzione per una gestione efficiente delle stampanti Introduzione Nell’era digitale in cui viviamo, la stampa di documenti rimane un’attività fondamentale per molte

Leggi Tutto