Sconto 20% su tutte le cartucce compatibili!
Valutazione Trustpilot cartucce.it
BLOG

Il miglior prezzo per toner samsung xpress m2070fw. Confronto tra toner Originale e Toner compatibili

Toner samsung xpress m2070fw, compatibili, originali e rigenerati. Quale scegliere?

Il toner Samsung per la stampante laser XPRESS SL M2070FW è denominato con il codice MLTD-111, disponibile in versione standard o large (rispettivamente MLTD-111S e MLTD-111L). La capacità di stampa varia da 1.000 pagine per la versione standard, a 1.800 pagine per la versione large.

MLTD-111S e MLTD-111L, Quale scegliere?

La differenza tra le due versioni dei toner Samsung è sostanzialmente la capacità di stampa e quindi di conseguenza il prezzo del toner. La versione standard con capacità di stampa fino a 1.000 pagine (al 5% di copertura) ha un prezzo medio di 60€ nei vari store online, poco superiore è il prezzo del toner samsung MLT-D111L, disponibile a circa 70€ ma con capacità di stampa maggiorata fino a 1.800 stampe (al 5% di copertura).
La scelta della tipologia di toner è quindi legata alla reale necessità di stampa e al costo di acquisto che si è disposti a sostenere.
Nel caso la scelta sia solo soggetta al prezzo è consigliabile optare per un toner compatibile, in grado in tutte le funzioni di sostituire il toner originale, garantendo sia resa che qualità di stampa.

Toner compatibile o toner originale

Il confronto tra toner samsung MLTD-111 è di facile comprensione.
Come già descritto le caratteristiche sono pressoche identiche, unica variante il prezzo di vendita:

Condividi su

Leggi anche

Print Server

Cosa è un print server?

Print Server: La soluzione per una gestione efficiente delle stampanti Introduzione Nell’era digitale in cui viviamo, la stampa di documenti rimane un’attività fondamentale per molte

Leggi Tutto