Sconto fino al 30% su tutto il compatibile
Valutazione Trustpilot cartucce.it
BLOG

Arrivano le stampanti 3D e Multifunzione A3, Hp rinnova i suoi modelli di stampanti

Sulla base degli stimoli ricevuti dai feedback della sua utenza, HP continua ed accresce la sua spinta innovativa. In particolare è sulla stampa 3D e sullo sviluppo dei multifunzione A3 che si hanno le maggiori novità.

In particolare, l’esigenza crescente del mercato di contenere i consumi energetici in un’ottica di sostenibilità ambientale ha portato HP allo sviluppo di stampanti Page Wide, apprezzate proprio ed in particolare per la loro efficienza energetica.

In merito alle stampe 3D inoltre, la nuova avveniristica ed interessante frontiera della stampa, HP sta investendo una grande quantità di attenzione e risorse al fine di ottenere macchine con elevate capacità prestazionali. Le stampanti 3D a marchio HP presentano molteplici vantaggi ed aziende e centri servizi ne apprezzano in particolar modo economicità ed efficienza.

Altro ambito di innovazione è quello dedicato alle multifunzione A3 ed in particolare al Page Wide. Le stampanti HP inkjet per grande formato vengono infatti definite dalla stessa azienda “Stampanti Sapiens”. Secondo Luca Motta, Direttore Print Business Group di HP Italy, le Stampanti Sapiens “hanno un cervello che da fare un salto evolutivo a questi prodotti controllabili a distanza e in grado di coprire tutte le esigenze delle grandi aziende e delle Pmi”.

Oltre ad un sistema di sicurezza all’avanguardia che consente a queste stampanti di livello enterpreise di essere le più sicure sul mercato, è inoltre presente una piattaforma cloud per l’ottimizzazione dei servizi HP Smart Device Services che consente di massimizzare i tempi di attività dei dispositivi, integrando funzionalità di diagnostica avanzata e risoluzione dei problemi e correzione remota nei set di strumenti.

Un bilancio decisamente positivo quindi per il 2017, tra lanci di prodotto ed esplorazione di nuovi mercati.

Cartucce.it dispone di una vasta gamma di cartucce e toner per stampanti HP.

Condividi su

Leggi anche

Print Server

Cosa è un print server?

Print Server: La soluzione per una gestione efficiente delle stampanti Introduzione Nell’era digitale in cui viviamo, la stampa di documenti rimane un’attività fondamentale per molte

Leggi Tutto